Image and video hosting by TinyPic
Finally a true echelon

Reply
FF: Jay che ha paura dell' acqua, -autrice mary-
view post Posted on 25/3/2009, 23:33Quote

"Every rose has his thorn" -Jared Leto

Group: Echelon

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 16:21

Qui ci sono tutti nostri post riguardanti la FF. mi raccomando, se postate qui, parlate della solo della FF

CITAZIONE
mary Mi sta facendo impazzire sta cosa del baywatch

giulia hahahahaaaaaaaaaaa...si si....baywatch...dovremmo rifarlo noi come registe e con i 30 seconds to mars come bagnini...di cui uno ha paura dell'acqua e che di solito s'incanta a guardare qualcosa di non defiito sullorizzonte cominciando a fare 'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'e leccarsi le labbra... mente il povero che è in mare annega....sarebbe il colmo...

mary ahaahahahahahahaahah!!! Bellissimo
Fantastico "eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"quesslo che annega e gli altri che corrono a salvarlo mentre vedi a Jared che sta immobile con la boa in mano che fa eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

giulia esatto...li che contempla qualcosa d'indefinito facendo solo 'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' e basta e poi di punto in bianco si risveglia dal momento di trans e va via...

mary Si bellissimo si guarda intorno e fa
Ah! Si gira e se ne va
Mentre gli altri lo guadrano storditi...
Ma io immaggino che gli chiaedino di fargli la respirazione!!

giulia beh per la respirazione è subito pronto se si tratta di donne...senno lo vedi ancora incantato...o che si mangia tutte le sue cosine vegetariane....oppure invece di salvare la persona lo vedi sulla spiaggia con la chitarra a comporre....mentre gli altri si fanno in 4 per salvare tutti gli scemi che uno dietro l'altro affogano perchè si sono sentiti male perchè hanno mangiato prima di andare in acqua....(ricordiamo che l'effetto bagnato e sudacchiato c'è sempre).....

mary Infatti!!! Ti quoto sulla cosa delle donne ma io immaggino che se sia in uno stato di trans non lo smuova nessuno!!!

e poi come hai detto tu l'effetto sudato c'è sempre e se fosse un maschio alla respirazione??

la fox presenta The challenges to become lifeguards

attori : Jared Leto The lifeguard in the clouds

Shannon Leto brother of the lifeguard in the clouds

Tomo Milicevic The lifeguard Europe

Registi: Giulia and Mary

Good vision

giulia AHAHAHAHAHHAHAAHAAHHAHAHAHAHHAAAAAAAAAAAAAAA.........OH YEAH BABY!!!!!AMAZING!!!!!

beh si in effetti se è nel momento di trans nemmeno una bella biondona che a lui piace riesce a smuoverlo....

E Timmy??????anche lui c'è....

mary Non mi è venuto in mente chi potrebbe essere dei lifeguard??

mary bellisimo!!!

giulia si me lo immagino con una faccia da duro.....che scruta l'orizzonte in cerca di gente da salvare(sembra una scena di batman non di timmy )....tutto bagnatello e sudaticcio....

mary Bellissimo lui che vede l'orizzonte come hai detto tu gli altri altri che si preparano per il prossimo salvataggio e poi c'è un omino in lontananza con una chitarra dei fogli e il blackberry in mano...e che guarda senza avere niente che gli frulla in testa e gli altri che cercano di chiamarlo ma come se non avessere detto per lui

giulia ssssssssssssiiiiiii...........è vero l'inseparabile blackberry.....mentre chiama la mamy o la nonna....=)=)=)

mary Ma perche alla mamma e alla nonna??XXD

giulia perchè da come si dice in giro ha un buon rapporto con entrambe.... .....mah sennò non saprei chi potrebbe chiamare.....

mary Sta giocando semplicemente con il gioco con cui giocava da piccolo che adesso non ricordo il nome

giulia il tamagochi?????

mary ahahahaha!!!

Non ricordo era una cosa spaziale facevi più punti se prendevi il mostro e la navicella insieme e poi l'atro che dovevi distruggere la città

giulia aaaaaaaaaaaaaaaaaannnn...adesso ho capito...cavolo..mi sfugge il nome.....vabbè che potrebbe giocare anche a snake..... ....me lo vedo li tutto impegnato a giocherellare tutto sudaticcio e bagnato e con il costumino rosso.... (mentre gli altri 3 poveretti cucciolotti corrono di qua e di la come forsennati per salvare più persone possibili........)e a volte si perde facendo 'EEEEEEEEEEEEEEEEEEE'.....

mary Si bellissimo e poi perde si arrabbia e comincia a pestare il piede sulla sabbia poi lo vedono gli altri e comicia a correre come un missile perchè non vuole andare in acqua mentre tutti gli altri lo inseguono

giulia si e suo fratello che lo tira per un orecchio....e gli altri che lo rimproverano perchè deve fare le sue mansioni da bagnino invece di giocare a snake.....

mary eheheeh!! E lui continua a correre tipo come lord pf war!

giulia continua a correre...nella scena in cui muore intendi????

noooooooooooooooooo......UUUUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....quella fa troppo piangere...ma si vede la bravura di un attore anche attraverso queste scene che sa recitare....

mary infatti credo che anche se muore sia una scena bellissima perchè..come dici tu si vede la bravura di un attore..

comuque parlando di questa cosa vedi che shannon comincia a corrergli dietro e Jared è più veloce ma tim e tomo gli tagliano la strada e lo fanno cadere a terra e lo portano in braccio fino al mare... e poi???

giulia e poi di forza come se fosse una carpa di sampei(non so se ricordi il cartone animato stupido del pescatore che invece di pescare trotine pescava squali...il problema è che lo faceva in uno stagnetto schifoso)....lo buttano in acqua...e lui si trasforma in un bel sirenetto(o tritone...)....

mary eheheheh!! lo ricordo mi dava un fastidio quel cartone animato

Bellissimo facciamo che esce tutto arrabbiato dall'acqua adesso sbavo...il tramonto all'orizzonte si vedono delle bollicine ed esce lui tutto bagnato che si asciuta gli occhi e loro che ridono tutto bagnato!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

pausa sbavamento

giulia anche a me da un fastidio quel cavolo di cartone animato...per non parlare delle sailor moon e di heidi vestita sempre uguale...non si lavava mai.....

.........................................................*sbavocchio*

si beh....andrei a dargli una mano ad asciugarsi.....

mary eeeeeeeeeeeeeee anch'io si puù asciugare con le mani un uomo?

giulia siiiii....ma certo....con tutto!!!

mary vai chi si unisce?

giulia siiii...più siamo meglio è...poi diamo un aiuto anche agli altri ad asciugarsi....

mary a tutti che li lascieresti stare??

ma siamo matti tutti

in fila in fila

giulia sisi.....anche con il numeretto come dal macellaio!!!!!CARNE FRESCA CARNE FRESCA!!!!

mary seeeeeeeeeeeeee bellissimo

chi è il numero 30? 31? 6277?

giulia beh questi numeri ce li teniamo per noi... ...mi pare ovvio...

mary sto chiamando i numeri cosi uno alla volta venite a prendere il numeretto per ascigarli...

67?

giulia ma se li rapiamo non è meglio????

mary si dai rapiamoli tutti!!!

giulia aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....sbavocchio......

però incontrarli dal vivo sarebbe stupendo....

mary infatti come vorrei incontrarli dal vivo

sisterofheresy Maròòòò questa non potevo perdermela ^^ quando ho letto il titolo del topic sono caduta dalla sedia ero morta dal ridere!!!!
anyway ...
anche io mi prendo il numerino del macellaio, da brava vecchia suocera!!!!!
Jaredino,.... trema perchè se annego io, mi faccio rianimare da te!!!! ok mi faccio schifo da sola ....
se serve una mano per un' eventuale fan fiction, io ci metto la zampa!

mary Ma certo allegati a noi!!

Come avrai già letto al pucciolo ha avuto delle strane avventure

chi è il 30? 30? ciamo il 30!!!!!!!!!

angy ahahaha..........

mary mi metto all'opera per una nuova FF oltre alle due che sto finendo!!XXD

giulia si beh a me e a mary ci è venuta fuori così...dal nulla...e mary ha fatto questo topic....dai il numero 30 me lo prendo io....almeno il mio turno mi spetta!!!!

mary eheeheh!! Perfetto!!!!

31??? Chi prende il 31?

giulia non si possono prendere più numeri????

mary Certo vai!!! Io ne ho già asciugato un pò!! XD

31? 32? 33?

giulia allora mi prendo anche il 31...sbavocchio solo all'idea di poter asciugare i 30 seconds to mars dall'acqua dopo una giornata a lavorare come i bagnini di baywatch...con il costumino rosso...e poi l'autografo è di diritto!!!

angy ahaha...voglio tutti i numeri dal 32 al 132 allora......

mary e certo...io ho fatto una cosa che non dovevo fare li ho asciugati un pochino..ma li ho ribagnati e sono tutti sudaticci e bagnati..non vi preoccupate..e vi aspettano

certo allora 133? 134? 135?

giulia aaaaaaaaaaaaaaahhhh...sudaticci e bagnati....e con il costumino rosso orrendo....

mary che schifo il costumino!!! eheheheh! ma sudaticci e bagnati

giulia si esatto...il costumino è orrendo...ma tutti e quattro conciati in quel modo si eh!!!

mary ...sono meravigliosi!!!

angy di più.....

mary ma mooooooooooooolto di più!

giulia eheheheeeeeeeeeeeeeeee.....bisogna fare una serie tv....con loro quattro...tutto sudati e bagnati come dei pulcini...

angy ahah...una sertie di 20.000 puntate!!!

mary Ma anche di più!!!

giulia si si...ventimila sono poche...dobbiamo superare quelle di beautiful.....e qui è tutto un dire...ma ce la faremo!!!

mary dopo aver finito questa ff mi cimento in questa nuova anvventura!! XXD

giulia ovvio!!!!!bisogna...peccato che con beautiful sono arrivata a 7600...e forse anche di più....
sarà una cosa molto impegnante....

mary Ma non c'è la farò mai a fare cosi tanti capitoli!!!XXD mi servirebbe la memoria di un terabite

giulia beh...guarda che ormai con beautiful non si ricordano più niente...2 persone si sono sposate 6277 volte insieme....un altra è morta 30 volte ma stranamente è resuscitata.,..quindi...non farti problemi!!!!
il nosto sarà un bellissimo telefilm!!!

mary dai fantastico!!

giulia siiiii....e stranamente le attrici protagoniste saremo solo noi del forum e basta...nessun altra donna e basta!!!!

mary che bello!!!! ahahah

giulia siiiii....saranno solo nostri....mmmmuuuuahhahahahhahhaaaaaaa....

mary che figata !! solo noi e loro...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

giulia si...solo noi e loro....su una spiaggia bianca a prendere il sole...mentre cantiamo qualche loro canzone...*sbavo*

mary No ti prego...mi viene ancora di più ad andare li è fare una strage finchè non li trovo

giulia e che ci divertiamo su un mare limpidissimo...scherzando sempre...e bagnandoli tutti e 4....

mary e sudaticci ^^

angy CITAZIONE (giuliechelon90 @ 10/3/2009, 18:01)si...solo noi e loro....su una spiaggia bianca a prendere il sole...mentre cantiamo qualche loro canzone...*sbavo*

sarebbe troppo bello...ihihih

giulia sudaticci a ciodo!!!! angy...bisogna sempre credere in se stessi..e vedrai che riusciremo in tutto...IMPOSSIBLE IS NOTHIN'!!!

mary giusto

giulia grazie!!

mary niente! dico la verità XXD

giulia il club della verità... ...stranamente stanotte ho fatto dei sogni strani riguardo dei bagnini....belli e sudaticci...

mary Oddio tipo che sogno?XXD

giulia ehm...non si può dire in un forum....

mary aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa forse ho capito!! Ma i bagnini te li inventavi o erano loro??

No dai fammo sognare il tuo sogno XXD

sisterofheresy Non parliamo di sogni perchè l'altra notte ho sognato che Tomo ci provava con me ... non sto scherzando, non so come m'è saltato nella testa, ma è sucesso proprio così....comunque al mare già mi immagino la scena:
Tim che sorveglia impavido l'orizzonte per salvare anime in preda al delirio del mare, mentre Shannon e Tomo stan lì a giocare nomi, cose, città e animali... mentre il Jaredino cuor di mela, paciarotto di mamma, costruisce un castello di sabbia, che altro non è che la muraglia cinese ...
poi all' improvviso si sentono le urla della Costance che grida: "Ahòòò!!! volete anna a magnà???? ce stanno i bucatini a amatriciana! io e a nonna v'aspettamo!!"....
e tutti si riuniscono sotto l' ombrellone ....

mary Ma che figata!!!!
Bellissimo.. me l'immaggino pure io tutti affamati però jared c'ha la minestrina perchè se non mi sbagli nella matriciana c'è carne!!

angy ahahah!!!XXD

mary bellissimo!!!

sisterofheresy CITAZIONE (the killed @ 13/3/2009, 19:11)Ma che figata!!!!
Bellissimo.. me l'immaggino pure io tutti affamati però jared c'ha la minestrina perchè se non mi sbagli nella matriciana c'è carne!!

mangia la pastina a forma di stelline col formaggino Susanna Tutta Panna sciolto ....gnàm gnàm!!!

mary ahahahahaaahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahahahahhhhhhhaaaaaaaaa!!

Oddio tenetemi!!! che figata

angy ahahahahahahahhah........ahahahahahahaha

mary più ridi più mi fai cadere^^

sisterofheresy Ho dimenticato di dire che dopo aver mangiato quella povera martire di sua mamma gli deve pulire il musetto e fargli fareil ruttino...
che pucciolo!!!!

mary ccariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! che puccini efe hai una immagginazione da urlo!!^^

angy ahah...perchè non vi mettete d'accordo e ci scrivete una fan fiction???

mary ok io sono d'accordo fatemi finire questa..e poi faccio l'altra...commentate la FF please ç_ç

giulia sisi...perfavore...fate voi una ff please!!!!mi avete fatto sbregare dal ridere!!!

anyway mary i bagnini erano proprio loro...ma credo sia troppo brutto dirlo qui apertamente il sogno...

mary ehheehehhehe!!! fighissimo...dai mi metto a lavoro

giulia grazie milleeeeee....sei un tesoro!!!!

mary niente^^

giulia nn vedo l'ora di leggere tutto!!!!

mary non so come potrei cominciare...forse si...mmm

giulia se vuoi posso darti una mano...

mary si grazie ^^

car...o qualcosa del genere

ho sbagliato...non so come cominciare...se mi daresti una mano di idee

giulia beh...cominciamo con l'orizzonte...scrutato da un bel fusto con una bella birra in mano e una sigaretta....di fianco a lui...un ragazzo mancino che suona la chitarra da destro...

mary io avevo detto in un altro modo...cioè che shan racconta dei loro hobby tra cui nono fare niente e questo..^^

giulia aaaaaaaaaaaalllooooraaaaa...per la telefonata puoi comiciare così:

J:pronto?
S:ciao joseph...
J:ciao christian...come va?
S:bene...che fai oggi??ti va ti fare qualcosa assieme?

dopo continui...ovvio che tu sei più brava a scrivere ff e io faccio schifo ma almeno ho provato a darti un inizio...

mary christian? Forse shan?^^ ti sarai sicuramente sbagliata

comunque perfetto prenderò spunto da qui...adesso finisco la FF di loro piccoli e farò questa^^

giulia il secondo nome di shannon è christian....

mary non era christopher?

giulia an si cazzsssssssiopea....la filosofia mi da al cervello...scusa scusa scusa.....CHRISTOPHER!!!!!!!!!!!

mary ma di che!!^^ Pensa a me la prof mi fa legger ei libri su allessandro magno..però uno me lo sono comprato ed è molto bello...

Oddio però la filosofia1!!

giulia pensa al film alexander...almeno sbavocchi un pò come faccio io....

mary infatti è bello perchè molte cose sono del film..UUUU

giulia aaaaaahhhhhhhhhh.......scusa stavo sbavocchiando per un momento

mary ^^ fai pure...

giulia devo riguardarmelo quel film...è da un pezzo che non lo guardo...

mary pure io...che bello!!^^

giulia si solo che sbavocchierò ovunque....

mary vai vai...ti raccolgo io la sbavocchiaggine^^

giulia con i secchi e il moccio vileda mi metto a pulire ovunque...

mary eheheeheh non ti preoccupare che ti aiuto io!

giulia o faccio prima a costruire un' arca....

angy ahhaha....xxD

giulia ma è vero eh....voi non mi avete mai visto vedere un film...è uno sbavocchiamento costante....devo vedere il film highway....non l'ho mai visto...

mary pure io...ma pensa io ho mi devo mettere qualcosa sotto i denti oppure faccio commentini...

image

image

image

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 5/6/2009, 19:54Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 18:27

Grazie di aver raccolto tutto eli..no l'avevo letto questo topic..allora comiciamo alla costruzione chi si allega a me?

Unity Divides...Division Will Unite
Apocalyptic And Insane
THE MARY IS ON EDGE OF THE EARTH

You know enough to know the way
Six billion people just one name (I found)
I found tomorrow in today
Apocalyptic and insane, my dreams will never change
You wanna be the one in control
You wanna be the one who's alive
You wanna be the one who's old
It's not a matter of luck, it's just a matter of time

Stand out on the edge of the earth

Dive into the center of fate
Walk right inthe sight of a gun
Look into the new future's face

I know you know enough to say
I know you know enough to play a game

Walk right in the sight of a gun
Look into this new future's face

Walk right inside of the gun

(Stand out on the edge of the earth)

(Look into the new future's face)

imageimage
image
image

Message Email MSN Top
view post Posted on 5/6/2009, 20:29Quote

PROVEHITO IN ALTUM Image and video hosting by TinyPic

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 18:57

in che senso chi si allega a te???

UNITY DIVIDES....DIVISION WILL UNITE.....

Message Email Top
view post Posted on 5/6/2009, 20:32Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 18:27

Cioè chi si allega a me per iniziare a vedere la prima parte della storia..^^

Unity Divides...Division Will Unite
Apocalyptic And Insane
THE MARY IS ON EDGE OF THE EARTH

You know enough to know the way
Six billion people just one name (I found)
I found tomorrow in today
Apocalyptic and insane, my dreams will never change

Walk right inthe sight of a gun

I know you know enough to say
I know you know enough to play a game

Look into this new future's face

Walk right inside of the gun

(Stand out on the edge of the earth)

(Look into the new future's face)

imageimage
image
image

Message Email MSN Top
3 replies since 25/3/2009, 23:33

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
BlogFree.net Photobucket Image and video hosting by TinyPic Join the 93 million miles forum Image and video hosting by TinyPic
Skin creata da hide,
distribuita su Crazy Graphic
Pattern by °RANSIE°